Ha venduto libri per vent’anni, poi ha deciso che era tempo di cambiare attività, di sfruttare quella passione per la cucina e lo stare insieme che ha sempre animato la sua vita.
Così, insieme al marito, diciassette anni fa, Sandra Pecoraro ha acquistato una vecchia casa con 7 ettari di terreno circostante la proprietà (ricchi di vegetazione), le cui origini risalgono al 1916, l’ha ristrutturata e l’ha aperta ai turisti che, pur amando il mare le spiagge dell’Adriatico, non vogliono mischiarsi nel caos di alberghi affollati o di località prese troppo d’assalto.
La comune sala da pranzo è ampia circa 60 metri quadrati e, durante la stagione fredda, permette agli ospiti di scaldarsi al fuoco scoppiettante del grande camino.
La cucina, tutta in muratura e arredata con legno di pino, è, forse, il luogo preferito dalla signora Sandra, perché è lì che può tradurre in pratica tutto l’amore che nutre per la preparazione dei piatti: originali, tradizionali, ma anche sfiziosi e particolari.

Le attività ricreative Ai Tamerici, non mancano. È possibile fare delle belle passeggiate in bicicletta (in dotazione).

Il trattamento che riserva la struttura, è quello del pernottamento con prima colazione o della mezza pensione (in base al periodo e per un minimo di 3 giorni).

Legenda:
Apertura annuale - Sito nel centro urbano - Edificio storico - Parcheggio per clienti - Autorimessa - Vicino fermata mezzi pubblici - Parco giardino - Solarium - Accessibile ai disabili - Possibilità di cassaforte - Giochi per bambini esterni - Sala lettura - Mountain Bike - Animali non ammessi - No carte di credito - Sala TV - Asciugacapelli - Lavanderia - Camere con servizi - Lavatrice per gli appartamenti - ADSL.

Azienda Agrituristica "Ai Tamerici" di Pecoraro Sandra
Via Mesolino, 60 - Cesenatico (FC)
Tel. e Fax 0547 672730 - Cell. 348 8723379 - 80


Vi aspettiamo!